Servizi


INFORMATIVA

I test non sostituiscono le normali analisi del sangue o altri esami diagnostici che la persona ha già effettuato o potrebbe fare, ma ne costituiscono un valido complemento. 

I trattamenti di Naturopatia, le tecniche e pratiche utilizzate non escludono o sostituiscono in alcun modo diagnosi e terapie mediche. Pertanto non possono in alcun modo intendersi come sostitutive dell'atto medico.


NATUROPATIA: Professione disciplinata ai sensi della legge n.4 del 14/01/2013

INDAGINI AMBIENTALI E STUDIO PER LA PROTEZIONE DA CAMPI ELETTROMAGNETICI E DA RADIAZIONI NATURALI

Negli ambienti abitativi e di lavoro si effettuano indagini di:

  • Geopatie
  • Elettrosmog
  • Tossine ambientali

SCOPRI DI PIU' >>



SISTEMI DI INDAGINE ED ARMONIZZAZIONE DI BIORISONANZA RAYONEX (SECONDO PAUL SCHMIDT)


IL PRINCIPIO DELLA BIORISONANZA

La biorisonanza è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sulla risonanza della vita. Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza. Tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze. La tecnologia della biorisonanza è progettata per correggere le disarmonie e creare un equilibrio energetico, cercando ed emettendo lagamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità (ovvero l’energia yin -yang della MTC).

UN TRATTAMENTO VIBRAZIONALE

Essendo dei dispositivi di biorisonanza il trattamento è sicuro e senza effetti negativi nella persona. Infatti l’armonizzazione secondo Paul Schimidt agisce sulla polarità del campo elettro magnetico senza un sovraccarico di energia, perché lavora secondo il principio di emettitore–ricevente. Se abbiamo due diapason identici e ne facciamo vibrare uno, dopo un pò di tempo l’altro inizia a vibrare e risuonare. In questo caso abbiamo un trasferimento d’energia. Se i diapason non hanno la stessa struttura energetica non entrano in risonanza. La biorisonanza agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di notare le perturbazioni energetiche prima che siano fisicamente percepibili. L’obiettivo è di prevenire disturbi e ridistribuire questa frequenza alle cellule prima che la malattia si manifesti. Dato che il corpo umano è composto prevalentemente d’acqua (tra 70%e l’85% ), è comprensibile che sia energeticamente sensibile, essendo l’acqua un buon conduttore d’energia