Associazione

L’associazione Vyta A.P.S. è stata costituita ai sensi dell’art.36 e seguenti del Codice Civile e della Legge 383/2000. Ha sede legale in Roma, via Chiana 35. L’associazione potrà esplicare la propria attività sull’intero territorio nazionale ed anche all’estero.

Attualmente le sedi operative sono:

·ROMA: via Chiana 35

·FERMO: Via delle Medaglie d'oro, 4 - Porto San Giorgio - Zona nord - Fermo

L’Associazione si organizza affiliandosi al Centro Sportivo Educativo Nazionale, iscritto al n.77 del Registro Nazionale presso il Ministero del Lavor e delle Politiche Sociali e le cui finalità assistenziali sono riconosciute dal Ministero degli Interni, riconoscendosi ed adeguandosi alle finalità dell’Ente.

L’Assoziazione, escludendo esplicitamente finalità di lucro, ha per scopi: favorire lo sviluppo di attività di promozione sociale ed assistenziale attraverso la promozione, la diffusione e la messa in atto di discipline orientate al benessere psicofisico degli individui al fine di favorire il miglioramento delle condizioni di vita, di crescita e di salute a mezzo di metodiche naturali non invasive di stampo orientale ed occidentale e con l’applicazione di discipline chinesiologiche, olistiche, psicosomatiche ed energetiche quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:la naturopatia, la pranoterapia,la riflessologia, il Reiki, lo shiatsu, i massaggi naturali, zonali, cervicali, le tecniche psicomotorie in genere, la Medicina Tradizionale Cinese, la Medicina Tradizionale Ayurvedica, l’arte terapia, il counselling, la cristalloterapia, il riequilibrio energetico a mezzo di dispositivo non transdermici, la biofisica della risonanza bioenergetica con biofotomodulazione.

L’Associazione potrà eventualmente mettere in atti nei confronti dei propri associati tutti quei servizi strettamente complementari che comportino la somministrazione di alimenti e bevande, anche di supporto fisiologico, l’uso di prodotti naturali nonché l’utilizzo di apparecchiature del benessere.

L’Associazione potrà curare l’organizzazione d’ iniziative culturali e sociali in genere, incontri, conferenze, dibattiti, ecc. L’Associazione potrà anche realizzare materiale editoriale, audiovisivo, informatico e multimediale e tenere corsi di formazione extrascolastica nelle aree di competenza.